Accedi    |    Registrati
Malinconia
Fiorella (martedì 29 marzo 2011) Categoria: Malinconia
Vi voglio bene :-)))
Lo so che vi ho scritto milioni di volte quanto siete importanti per me,e spero di non darvi fastidio nel ripetermi. Sono a casa è stata una brutta giornata oggi. I Carabinieri nel primo pomeriggio quando sono andati via, mi hanno detto che sono abituata ormai, alle giornate come quella di oggi e forse hanno ragione...............
Da piccola sognavo una vita normale, una famiglia, il sabato una pizza e due chiacchiere con gli amici, il mio lavoro.........
Sognavo un presente diverso, per alleggerire il peso di una infanzia rubata e invece mi trovo all'inferno per difendere la mia onestà per non permettere all'ennesimo carnefice della mia vita di rubarmi la mia libertà di vivere...........
Vi abbraccio forte, fortissimo con tutto il mio cuore.....Credetemi vi porto nel cuore e il vostro essere le persone perbene e oneste che siete mi da quella forza che ogni tanto mi perdo per strada quella forza che serve per non smettere di lottare. Grazie Mafalda, grazie Assunta, grazie Dora e grazie Nik........Grazie dal cuore, non dimenticate mai che vi voglio bene e spero veramente un giorno di potervi incontrare anche soltanto per dirvi ciao, è il mio sogno!!! :-))) "Le persone che ci vogliono bene sono come le stelle non sempre le vedi ma sai che esistono".................Mi fa male cuore non potervi dire nulla di quello che mi sta succedendo ma non posso più......Devo assentarmi per un pò e il pc vista la sua inutilità resterà a casa, ma il primo computer disponibile che trovo vi manderò un piccolo saluto per non farvi preoccupare!!!! Ciao, con affetto la vostra Fiore.

P.S. Da 8 giorni qualcuno non fa più parte della mia vita e mi manca quella peste, ma voglio immaginarlo che corre e gioca in prati più verdi e più belli di quelli che ha lasciato, oggi quando la macchina dei Carabinieri si è fermata dietro il cancello è sembrato strano a tutti non vederti arrivare festante e curioso come sempre................Ciao Tobia, ciao cucciolone.............
Con amore Fiore.
Segnala abuso


62155506edbc83d5e58da46ec20457d7
Francesco (martedì 29 marzo 2011)
Ciao Fiorella.
Che piacere sentirti! Tu puoi disturbarci quando vuoi: non esiste il "darci fastidio", perché da una persona educata, gentile e garbata e soprattutto onesta quale tu sei, non possono essere dette che cose buone.
Mi spiace moltissimo che i problemi della tua vita non siano ancora risolti, ma non disperare! Sii sempre forte e determinata: vedrai che, prima o poi, tutto si risolverà e potrai ritornare ad una vita, come dici tu, normale e chissà che non potremmo mangiare una pizza tutti insieme con i veri amici di Esternando.
Ciao con grande affetto. Francesco
mafalda (martedì 29 marzo 2011)
Carissima Fiorella , grazie perchè malgrado i tuoi problemi , non ti dimentichi dei tuoi vecchi amici di esternando .Per non mettere in difficoltà il lavoro dei tuoi angeli custodi , ci priviamo di scriverti , ma le notizie che gentilmente ci comunichi , ci tranquillizzano almeno sulla tua salute . Non puoi immaginare quanto mi è dispiaciuto per la perdita di Tobia , il caro vecchio Tobia ,ma sono sicura che Romeo , farà di tutto per ovviare alla sua mancanza .
Nell'ultimo tuo post , mi parlavi del desiderio di conoscere i frati francescani , di cui tante volte ti ho parlato , ti trascrivo gli indirizzi dei luoghi dove risiedono, sceglierai tu (se è possibile ) quello più vicino al luogo dove ti trovi e sicuramente troverai conforto e ascolto .Se ti interessano anche i numeri di telefono , puoi trovarli sul loro sito .
Frati Minori Rinnovati
Via alla Falconara, 83 Palermo
Oppure Via Marfella, 12 80131 Napoli I
oppure Via Carcere 90034 Corleone Palermo .
Questo è al momento l'unica cosa che posso fare per te . Ti abbraccio forte forte senza aggiungere altro , a volte le parole non bastano per dimostrare i nostri sentimenti più profondi .
Auguri sempre e che Dio ti benedica !

dora (martedì 29 marzo 2011)
Ciao, Fiore, spero che il mio intervento non sia "tardivo" e che tu riesca a leggerlo. Sono spiazzata dalla lungaggine delle tue vicende. Nella mia presentazione ho detto che il mio più grosso difetto è la impazienza, e mi chiedo come sia possibile che tu sia costretta a tanta sofferenza. Ma non c'è in Italia un posto dove tu possa vivere indisturbata? Cosa mai devi ancora sopportare, per la cattiveria e la disonestà di altri! Ma esiste una "giustizia" che si prenda carico di te come persona, e non di te come "caso"? So che non puoi dirci di più, ma io continuo a non capire, e a non concepire!
Scusami, è che vorrei tanto credere in una storia a lieto fine, e anche velocemente. Ti abbraccio, sempre con affetto. Dora.

Assunta (mercoledì 30 marzo 2011)
23:45 del 30-03-2011
Mia carissima Fiorella, sei sempre come il sole quando ogni tanto ci vieni a trovare. Ti chiedo scusa, anch'io ultimamente sono un pochino latitante e sai il perchè, sono per aria ma adesso leggermente più tranquilla, dopo la bufera di questa settimana, mia madre è uscita dalla rianimazione, non è al massimo della vita, ma è viva e questo è quasi un miraolo. Mi dispiace per le tue peripezie, e non sai quanto vorrei aiutarti, ma non ne conosco la maniera Ognuno
di noi ha la sua strada segnata e quando la cattiva sorte ci mette lo zampino, da quella
strada si esce con molta difficoltà. Amica mia, io sono certa che prima o dopo riuscirai a
correre serena incontro al sole e allora sarai libera e padrona di riprenderti in mano la tua
vita e quando sarà, in qualsiasi posto tu ti trovi, io verrò, ci conosceremo e ti abbraccerò,
come una vecchia amica che non vedo da parecchio tempo.
Ti giunga il mio abbraccio e tutta la mia simpatia, con affetto...................................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0